sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

De Laurentiis in crisi, da oggi la solitudine pesa sul Napoli

Il patron De Laurentiis è a pezzi: addio a...

Manna manovra con astuzia, due cessioni d’élite per due rinforzi di lusso al Napoli

Manna al lavoro per i rinforzi di Conte: Azzurri,...

La Roma ci prova a soffiare Fortini al Napoli, con un rilancio per anticipare i pianifaits del club azzurro

#RomaSullaStradaDiFortiniMaNapoliNonMolla Figuratevi, noi azzurri lo stiamo inseguendo da mesi...
PUBBLICITA

Conte: “Desidero soltanto quel giocatore”. De Laurentiis lo ha soddisfatto all’ultimo momento.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha accontentato in extremis l’allenatore degli azzurri, Antonio Conte. Il mercato estivo è stato caratterizzato da tanti colpi di scena soprattutto in casa Napoli.

La Vicenda Osimhen

Basti pensare alla vicenda Osimhen. Il calciatore ha trattato con diverse società, così come anche il club azzurro. C’era la volontà da parte di tutti di risolvere positivamente la questione, ma il giocatore non si è mosso dal capoluogo campano. Ora è fuori rosa e rischia seriamente di allenarsi con la Primavera a meno che non trovi un accordo con un club arabo nelle prossime ore.

Il caso Osimhen è solo uno dei tanti episodi che ha reso il mercato estivo del Napoli particolarmente movimentato. Le trattative hanno coinvolto diverse squadre e interessi, ma alla fine il giocatore nigeriano è rimasto a Napoli, generando non poche incertezze sul suo futuro nella squadra.

Con l’attuale situazione, Osimhen potrebbe trovarsi in una posizione molto scomoda se non riuscirà a trovare una soluzione adeguata entro breve tempo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale