lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Brambati svela: “A New York, stanno offrendo un club di Serie A in vendita. Chissà quale, stavolta!”

#BrambatiSparaLaBomba: Un Sospiro di Mercato Che Agita la Serie...

Napoli ko a Bologna, ma c’è quel lato positivo che il nostro club non si dimentica!

Il Napoli esalta un grande milestone, ma quella batosta...

Solo un salvatore può fermare la Lazio dal baratro di un altro decimo posto!

#ForzaNapoliSempre: Il momento buio della nostra squadra analizzato da...

Tifosi Napoli sfidano i juventini: “Avresti dovuto tenerlo, Conte ci fa volare – Buon flop a voi!”

#ForzaNapoliSempre: I bianconeri attaccano Conte, ma noi partenopei rispondiamo...
PUBBLICITA

Conte deve dimettersi: un vero professionista non esiterebbe.

#AllarmeNapoli, Fedele profetizza l’addio: l’ambiente è un disastro, e noi tifosi siamo furiosi! #ForzaNapoliSempre #NapoliInCrisi

Che amarezza, cari amici azzurri! Come un vero napoletano doc, con il cuore che batte per il Vesuvio e per quella maglia che rappresenta la nostra anima, non posso che sentirmi tradito e arrabbiato di fronte alle parole di Enrico Fedele. Quel signore del calcio, sempre con un occhio attento alle dinamiche del nostro amato Napoli, lancia un allarme che fa tremare le strade di Fuorigrotta: si aspetta l’addio del mister, e la cosa mi riempie di preoccupazione, perché sa di un club che sta perdendo la sua essenza, quella passione e quell’unione che ci hanno resi leggendari.

Immaginatevi lo spogliatoio, quel sancta sanctorum dove si forgiano i sogni: ora è un campo di battaglia, e Fedele non usa mezze parole. “Sono preoccupato, l’ambiente si è sgretolato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Lo spogliatoio ha rotto con Antonio Conte”. Ecco, queste frasi mi rimbombano in testa come un gol sbagliato all’ultimo minuto. È una rottura che va oltre il campo, è come se stessimo perdendo la nostra identità partenopea, quella grinta che ci fa rialzare sempre, nonostante tutto. Io, da tifoso, vedo questo come un tradimento: come possiamo combattere per lo scudetto se dentro siamo divisi?

Ma non mi arrendo, perché il Napoli è nel mio sangue, nelle serate al San Paolo piene di coreografie e canti che sfidano il mondo. Fedele ha ragione, l’ambiente si è sgretolato come un antico palazzo di Napoli sotto il peso delle tensioni, e se non sistemiamo le cose, rischiamo di buttare via una stagione intera. Dobbiamo ritrovare quella unione, quella “azzurrità” che ci unisce tutti, dal primo al Maradona. Forza Napoli, rialziamoci da questa bufera e mostriamo al mondo che non ci fermiamo per così poco!