lunedì, Luglio 22, 2024

Conte: “Di Lorenzo non va alla Juventus”. Il tecnico è stato categorico


Secondo quanto riportato da Il Mattino, Antonio Conte ha ribadito con forza che Giovanni Di Lorenzo non debba trasferirsi alla Juventus.

PUBBLICITA

Punti Chiave Articolo


Antonio Conte ha espresso chiaramente il suo desiderio: Giovanni Di Lorenzo non deve andare alla Juventus. Lo conferma l’edizione odierna de Il Mattino.

La posizione di Conte

Antonio Conte ha affermato con decisione che Giovanni Di Lorenzo deve rimanere al Napoli e non trasferirsi alla Juventus. Questa è una posizione che ha ribadito più volte. Anche il direttore sportivo Manna è sulla stessa linea. Solo se il capitano decidesse di lasciare Napoli per un’altra squadra, magari all’estero, il Napoli potrebbe in qualche modo ammorbidire la sua posizione.

La reazione del Napoli

Anche il Napoli è determinato a trattenere Giovanni Di Lorenzo. La società partenopea sembra pronta a fare tutto il possibile per evitare che il giocatore passi alla Juventus. Qualora il capitano decidesse di optare per un’esperienza internazionale, il club potrebbe essere più flessibile, ma la cessione a un’altra squadra italiana sembra fuori discussione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche