mercoledì, Novembre 13, 2024

Conte: “Di Lorenzo resta capitano”. Difensore chiede una “pausa di riflessione”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha ribadito a Mario Giuffredi la ferma volontà di mantenere Giovanni Di Lorenzo anche per la prossima stagione.

PUBBLICITA

La Ferma Posizione del Napoli

Giovanni Di Lorenzo desidera lasciare il Napoli. Il suo procuratore, Mario Giuffredi, ha rafforzato questa volontà durante un recente incontro con Giovanni Manna e Antonio Conte. Le parti non sono arrivate a un accordo: per il Napoli, il leader dello spogliatoio è considerato incedibile, non solo per il contratto rinnovato la scorsa estate fino al 2028.

La Visione di Antonio Conte

Il nuovo allenatore, Antonio Conte, vede in Di Lorenzo un pilastro del suo progetto, così come Kvaratskhelia, un altro giocatore intoccabile. Conte non ha alcuna intenzione di lasciare andare via il difensore della Nazionale, ancor meno se si trattasse di un passaggio alla Juventus.

Marzo Azzi, scrivendo su La Repubblica, ha sottolineato come le parti siano rimaste ferme nelle loro rispettive posizioni. Conte considera Di Lorenzo fondamentale per il suo progetto futuro, rafforzando la posizione del club napoletano.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento