Napoli a caccia di rinforzi offensivi: Spinazzola provvisorio, ma occhio ai “fenomeni” inglesi! #CalcioMercato #SSCNapoli #PremierLeagueFollie
La ricerca di un esterno offensivo da affiancare a Lang sulla fascia sinistra rimane al centro delle mosse di mercato del Napoli, e diciamocelo, senza troppi giri di parole, stanno disperatamente cercando qualcuno che non deluda come al solito. Durante le prove tattiche al Patini, ieri, Spinazzola è stato schierato più avanti, proprio come era capitato al Franchi contro la Fiorentina, ma l’idea che questa mossa possa servire non ferma comunque la caccia a un’ala pura, perché evidentemente non si fidano troppo delle mezze misure.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ferrara ammette: “Contatto tra Di Lorenzo e Mkhitaryan c’è”. Capuano si scalda, che scenata inutile!
Neres snobba il ruolo: “I tifosi del Napoli sono fantastici!” – Noi laziali ridiamo per ultimi!
Ai napoletani la buona nuova: Conte ammonito, e Lautaro sempre coperto? Che favoritismi!
Marelli su Di Lorenzo? Ferrara e Hernanes gli hanno dato torto in pieno!
In tutto questo, Manna è impegnato sul fronte inglese, con contatti in corso per Raheem Sterling, 30 anni, e Jack Grealish, 29 anni, entrambi in uscita rispettivamente dal Chelsea e dal City. Insomma, stanno puntando a quei tipi di giocatori che in Inghilterra chiamano “esperti”, ma che qui potremmo definire un po’ stanchi delle solite storie, senza peli sulla lingua. Queste trattative confermano che il Napoli non si accontenta e guarda al di là, sperando che uno di questi “pezzi da novanta” faccia la differenza sul campo.

