sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Altro che Lucca in stand-by, il Napoli guarda a Ferguson…

#ForzaNapoliSempre! Ceccarini sviscera le mosse di De Laurentiis: un'analisi...

Balotelli a 35 anni più forte di tanti, e il Napoli si…

Balotelli se ne va in Arabia: un'altra stella che...

La verità sulla furia di De Laurentiis per Juanlu e il…

Un'altra stagione di occasioni perse: il Napoli e quel...

Benitez avvisa: Inter meglio del Napoli, con Conte orfano…

Benitez e la sfida del Napoli: un ex eroe...
PUBBLICITA

Conte e ADL supportati da Marino su Kvara: “Nessuna colpa, chissà quanto incasserà la famiglia”

In una coinvolgente discussione avvenuta nello studio di ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero, Pierpaolo Marino ha affrontato delicati aspetti riguardanti il mercato del Napoli e le recenti dichiarazioni di Conte su Kvara, facendo luce sulle strategie future del club partenopeo.

Le Parole di Conte su Kvara

Marino ha commentato, “Le parole di Conte su Kvara? Come dirigente leggo così la situazione: la conferenza dell’allenatore è stata un’emblema alla sincerità e all’onestà. Portare il problema davanti alle telecamere è stata una cosa importante e Conte l’ha fatto bene, però ha esagerato a darsi delle colpe…“. Riferendosi alla vendita, Marino sostiene che i tifosi dovrebbero essere contenti di un affare del genere, alla luce della difficile posizione del club nel trattenere la stella georgiana, a causa delle pressanti offerte esterne.

Valutazione del trasferimento

Sull’offerta del PSG, l’esperto ha osservato che “Se ci fosse stata una disponibilità del calciatore a rinnovare, è chiaro che il Napoli l’avrebbe fatto…“. La cifra di 75 milioni appare adesso una mossa strategicamente valida, considerando che il giocatore potrebbe non aver mantenuto tale valore a fine stagione.

Alla Ricerca dell’Erede di Kvara

Cambiando fronte verso le prospezioni future del Napoli, Marino segnala un possibile nuovo innesto: “Erede di Kvara? Alla lista aggiungerei il nome di Dorgu, giocatore mancino di 20 anni…“. Il giovane fuoriclasse rappresenta un’opportunità concreta per il club grazie alla nuova liquidità ottenuta dalla cessione di Kvara. Concludendo il dibattito, Marino ha accennato al particolare incontro fra Conte e Dorgu dopo la partita con il Lecce, lasciando intendere una possibile direzione per i prossimi passi sul mercato.

Fonte Verificata