Juventus e il dilemma Vlahovic: un serbo da vendere a tutti i costi
Juventus insiste per cedere Vlahovic nel mercato invernale, nonostante il suo avvio promettente. La squadra bianconera non ha intenzione di aspettare la scadenza del contratto e punta a un trasferimento all’estero, forse per fare cassa in fretta. È una mossa un po’ spregiudicata, diciamolo, come se stessero svendendo un talento solo per pulire i conti.
“Vlahovic in uscita” è il titolo di apertura sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Nonostante la partenza con turbo del serbo in questa stagione la Juventus non ha cambiato idea e proverà a venderlo (possibilmente all’estero) nella sessione invernale di mercato, prima che il contratto dell’attaccante arrivi a scadenza: “La Juve lo rimetterà sul mercato a gennaio – si legge ancora -. Tudor deve valorizzare David e Openda. Già con l’Atalanta il serbo in panchina. Il club punta a cederlo a Chelsea o United”.
Intanto, non manca l’attenzione al big match di San Siro, dove Milan e Napoli si sfidano in una partita che evoca ricordi gloriosi. È la classica sfida tra colossi, con un tocco di ironia per chi pensa che i vincenti d’Italia debbano sempre dimostrare di esserlo sul campo.
“11 scudetti a San Siro: Allegri, Conte e il ritorno della sfida tra i vincenti d’Italia”. Questo titolo di spalla sottolinea l’importanza del match domenicale, un evento che potrebbe scuotere la classifica e ravvivare le ambizioni.
Dall’altra parte, l’Inter è alla caccia di una risalita, puntando su una vittoria contro Cagliari per consolidare il momento positivo tra campionato e Champions. Con l’obiettivo di scalare posizioni, i nerazzurri affidano le speranze a ritorni chiave per cambiare rotta.
“Chivu crede nella rimonta. Il ritorno di Lautaro per cercare la svolta in campionato”. Questa prospettiva evidenzia come l’Inter stia scommettendo sul rilancio, in una stagione che non ammettepause per chi vuole stare ai vertici.
- 26 Settembre 2025 - 07:35
- 26 Settembre 2025 - 07:24
- 26 Settembre 2025 - 07:13