NapoliInSubbuglio #MeetingClou #CalcioTrading Che succede tra De Laurentiis e Antonio Conte? Domani a Roma si gioca una partita diversa, fuori dal campo, ma potrebbe pesare sul futuro del Napoli. Tenetevi forte, ne vedremo delle belle!
Domani è il giorno del faccia a faccia tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte a Roma. Un incontro che promette scintille, o almeno così suggerisce l’odierna edizione del Corriere dello Sport. Il proprietario del Napoli e l’ex allenatore dovranno decidere il destino della panchina azzurra e, diciamolo pure, le aspettative su questo summit sono alle stelle.
Non è la prima volta che la scena si anima con episodi che escono fuori dagli schemi canonici: "Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport" è la frase che riecheggia come una campana a morto per chi si illude che tutto possa filare liscio senza drammi.
Roma farà da sfondo a uno scenario che potrebbe cambiare i connotati del Napoli. La tensione è palpabile, le carte da giocare sono poche, ma pesanti come macigni. Quel summit rappresenta più di un semplice incontro, è infatti il crocevia tra passato turbolento e futuro incerto, con tutti gli occhi puntati su un’eventuale svolta o sul definitivo stop a certe illusioni.
Intanto, in città, tifosi e addetti ai lavori si condannano a infinite ipotesi. Una cosa è certa: la giornata di domani non passerà inosservata e potrebbe riservare sorprese che faranno discutere per settimane.