Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis hanno deciso di cenare insieme in un famoso ristorante nel centro di Roma, dimostrando così una certa collaborazione e complicità tra il tecnico e il presidente del Napoli. Durante la cena, il clima sembra essere molto disteso e sereno, suggerendo un confronto informale tra i due protagonisti.
Il confronto tra Conte e De Laurentiis
Antonio Conte si trova a Roma per incontrare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, al fine di discutere dei programmi futuri e fare il punto sulla situazione della squadra. È probabile che durante questo incontro tra il tecnico e il patron si stia valutando la possibilità di un’eventuale collaborazione per il futuro del club.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Newcastle fissa il prezzo di Tonali: l’italiano che fa gola agli inglesi?
Napoli trionfa come città più amata al mondo, secondo Il Times. Minghi si unisce alla festa del Sud!
Napoli riprende gli allenamenti: Conte spera che l’infermeria non deluda sul più bello
Tifosi del Napoli traditi dai propri: il colpo basso inatteso
Antonio Conte potrebbe annunciare la sua guida agli azzurri
La presenza del Direttore Sportivo Giovanni Manna e del fratello dell’allenatore, Gianluca, durante la cena potrebbero suggerire che si stia preparando un grande annuncio legato alla nomina di Antonio Conte come prossimo allenatore del Napoli. L’ufficializzazione potrebbe avvenire tramite un tweet del presidente De Laurentiis nelle prossime ore, confermando così le voci che circolano in questo periodo riguardo alla possibile nomina del tecnico pugliese alla guida degli azzurri.
Se confermato, l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli potrebbe portare una ventata di entusiasmo e novità all’interno del club, con la speranza di ottenere importanti risultati sportivi in futuro.