Repubblica su Conte: Tempo di chiarezza per il futuro del nostro comandante! I tifosi del Napoli sono in fibrillazione, eh? Quei rompiscatole della stampa non perdono occasione per agitare l’acqua, sempre a ficcare il naso dove non gli compete. Ma dai, chi se ne frega di chi blabla, l’importante è che il nostro eroe resti al timone e mandi a quel paese i soliti perdenti. #ForzaNapoliSempre #FuturoConte
L’edizione odierna di Repubblica ha focalizzato l’attenzione sull’esigenza di fare chiarezza riguardo al futuro di Antonio Conte, l’allenatore del Napoli. Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.
Juventus ci prova con un big del Napoli, ma è solo aria fritta!
Sarri tuona: “In Lazio c’è un gran casino, ho tutte le ragioni per arrabbiarmi!”
Zenga: “Ero quasi del Napoli, cauzione pronta, ma Moggi mi tirò in ballo da una cabina – Roba da non credere!”
Nel sottolineare l’importanza di fare chiarezza, Repubblica evidenzia un tema centrale per il mondo del calcio, specialmente per chi vive di emozioni azzurre. È un invito a non lasciare nulla in sospeso, un promemoria che potrebbe tradursi in una stagione di certezze o di caos, a seconda di come si muoveranno le pedine. Per i tifosi del Napoli, questo significa solo una cosa: teniamo botta e non ci facciamo rubare il nostro uomo da nessuno.

