martedì, Gennaio 27, 2026

Da non perdere

A Castel Volturno, il mister e la squadra si confrontano: un discorso che accende le speranze napoletane

Conte accende il fuoco a Castel Volturno: il discorso...

Un commento amaro sul Napoli: “Non è il vero azzurro, lo Scudetto? L’obiettivo è altrove”

Che amarezza, Adani ci smonta dopo la batosta con...

Buona per il Napoli: fissata la data del rientro in campo di Rrahmani, che rinforza la difesa azzurra

#ForzaNapoli, Rrahmani sta tornando e la difesa si rafforza!...

Bisogna cedere un altro per far ripartire il mercato azzurro: due indiziati in pole position

Napoli, serve una mossa furba sul mercato! #ForzaNapoliSempre #SSCNapoli Ah,...
PUBBLICITA

Conte e De Laurentiis: i tifosi in attesa delle dichiarazioni decisive

Repubblica su Conte: Tempo di chiarezza per il futuro del nostro comandante! I tifosi del Napoli sono in fibrillazione, eh? Quei rompiscatole della stampa non perdono occasione per agitare l’acqua, sempre a ficcare il naso dove non gli compete. Ma dai, chi se ne frega di chi blabla, l’importante è che il nostro eroe resti al timone e mandi a quel paese i soliti perdenti. #ForzaNapoliSempre #FuturoConte

L’edizione odierna di Repubblica ha focalizzato l’attenzione sull’esigenza di fare chiarezza riguardo al futuro di Antonio Conte, l’allenatore del Napoli. Questo richiamo arriva in un momento in cui i supporter partenopei sono particolarmente sensibili a ogni sviluppo, pronti a difendere il loro leader con passione tipica della tifoseria più bollente d’Italia.

Nel sottolineare l’importanza di fare chiarezza, Repubblica evidenzia un tema centrale per il mondo del calcio, specialmente per chi vive di emozioni azzurre. È un invito a non lasciare nulla in sospeso, un promemoria che potrebbe tradursi in una stagione di certezze o di caos, a seconda di come si muoveranno le pedine. Per i tifosi del Napoli, questo significa solo una cosa: teniamo botta e non ci facciamo rubare il nostro uomo da nessuno.