venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Conte non mantiene la promessa: un calciatore del Napoli a un passo dall’addio?

Conte al top, ma deve osare di più con...

I tifosi del Napoli pronti a contattare Chi l’ha visto per De Bruyne: chissà che voci girano in città!

#ForzaNapoliSempre: Auriemma analizza i guai dell'Inter e noi azzurri...

La Lega ci sfotte con quel post su Lucca, e i napoletani non ci stanno più

#ForzaNapoli, ma che disastro del nostro attaccante ex Udinese! E...
PUBBLICITA

Conte e De Laurentiis in corsa per Scalvini Il Napoli cerca il nuovo Buongiorno con tre nomi caldi sul tavolo

Napoli in cerca di rinforzi per una difesa che fa acqua da tutte le parti: tre nomi caldi per il mercato estivo #SerieA #Napoli #Calciomercato

Il Napoli guarda al futuro con la consapevolezza che qualcosa in difesa deve cambiare. L’attuale reparto arretrato non sembra sufficiente per lottare al vertice contro le big, e i dirigenti sono già al lavoro per non farsi trovare impreparati nella prossima stagione.

Tra i profili più caldi c’è quello di Gleison Bremer, il centrale brasiliano del Tottenham che ha dimostrato di saper tenere botta anche in Premier League. Non a caso, il Napoli punta forte su di lui come il primo obiettivo per rinforzare la sua retroguardia.

Un altro nome di grande spessore è Kim Min-jae, pilastro della difesa del Napoli, il cui rendimento ha attirato diversi club europei. Insomma, se dovesse partire, il club azzurro non perderebbe tempo a cercare un sostituto all’altezza.

Infine, occhio anche a Bremer, sempre più ambito e vicino a vestire la maglia partenopea per dare solidità al reparto difensivo.

In sostanza, il Napoli ha capito che per tornare competitivo servono risposte concrete e soprattutto giocatori che facciano la differenza nel reparto difensivo, troppo ballerino fino a ora. Le prossime mosse di mercato confermeranno se l’intenzione sarà quella di affidarsi a volti nuovi e potenti per blindare la porta o se continuerà il valzer di nomi senza una vera strategia.