In un recente editoriale pubblicato su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha rivelato dettagli riguardo un incontro avvenuto sabato scorso tra il noto allenatore Antonio Conte ed i dirigenti della squadra di calcio SSC Napoli.
sostieni il giornalismo libero e i posti di lavoro.
Riunioni e strategie delle squadre di Serie A
Pedullà, attraverso il suo intervento su Sportitalia, ha tracciato un quadro della situazione attuale delle panchine delle squadre di Serie A. Con termini musicali come “valzer delle panchine”, ha sottolineato l’importanza dei cambiamenti e dei passaggi fondamentali che devono avvenire in alcune squadre. Borghi attacca: “Al Napoli il problema è la dirigenza, non i giocatori. Quel 6-2 brucia”
Papu Gomez lascia la Spagna per tornare in Italia: firma confermata
Schwoch avverte: Se Napoli crolla con l’Inter, è incubo post-Spalletti
Bergomi stuzzica Conte: “Critica Barella solo per le radici sarde, dopo una vittoria con sei gol”
“h3>Il summit tra Conte e Napoli
Nel suo editoriale, Pedullà ha confermato l’incontro tra Antonio Conte e i vertici del Napoli avvenuto sabato scorso a Torino. Ha ricordato che, nonostante le smentite del governo, le parti coinvolte continuano a discutere anche sul contratto. In particolare, ha evidenziato che De Laurentiis, presidente del Napoli, ha bisogno di dare una svolta, ingaggiando un allenatore che riesca a riaccendere l’entusiasmo della squadra e dei tifosi.
Alfredo Pedullà continua a seguire con attenzione l’evoluzione della situazione, mantenendo aggiornati i lettori con le ultime notizie.

