Clamoroso nel mercato del Napoli: è già scattato un tacito accordo tra Conte e De Laurentiis? Le ultime indiscrezioni fanno tremare la Serie A! #Calciomercato #Napoli #SerieA
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, esperto di mercato molto attento a ogni minimo dettaglio, “Antonio Conte e il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbero stretto un tacito accordo”. Una mossa che potrebbe sconvolgere gli equilibri interni alla rosa partenopea.
L’indiscrezione è stata lanciata direttamente sul canale YouTube di Schira, un canale sempre più popolare per chi vuole restare aggiornato sulle strategie di mercato più intriganti. Collovati: “Infortunio Politano un disastro, cross micidiali! Io per l’Inter contro Napoli”
Napoli spreca milioni: Lukaku il più pagato, KDB e Hojlund i veri mangiasoldi
Allarme infortuni, Signorini tuona: “Si gioca troppo e i calciatori seguono il gregge”
Gasperini pungola le big: “Tutti spendono solo per l’attacco, come Napoli”
In un mondo calcistico in cui i rapporti tra club e manager sono spesso spinosi, questa intesa silenziosa potrebbe significare una rivoluzione tattica o qualche colpo a sorpresa in sede di campagna acquisti.
Il mercato estivo del Napoli si annuncia già complicato, con tensioni che si mescolano a strategie precise e giochi di potere dietro le quinte. Se questo “tacito accordo” viene confermato, è certo che i tifosi dovranno prepararsi a vedere un Napoli molto diverso da quello degli ultimi anni.