De Laurentiis e Conte? Non fanno drama! Incontro a casa del patron e tutto torna nella normalità #Napoli #Calcio #DeLaurentiis #Conte #SerieA
Non ci sono rotture clamorose tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte. Dopo il lungo faccia a faccia tenutosi oggi nella residenza del patron della Filmauro, si può mettere fine ai pettegolezzi da bar sport.
Il vertice di quest’oggi ha spazzato via qualsiasi idea di crisi insanabile. Come riportato, “Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte non hanno rotto in seguito all’incontro tenuto quest’oggi a casa del patron della Filmauro.” Un segnale chiaro che, al di là dei gossip, le questioni si affrontano e si risolvono senza drammi mediatici.
A questo punto si decodifica l’incontro semplicemente come un confronto tra due figure chiave che, pur con caratteri e idee forti, hanno saputo trovare terreno comune. Per un club che ambisce a tornare ai vertici del calcio italiano, litigare via social o tramite comunicati stampa sarebbe solo controproducente.
Da segnalare come questa mossa ridimensioni ulteriormente le congetture lanciate negli ultimi giorni, che avevano dipinto un momento di crisi insanabile. Al contrario, è chiaro che la linea è stata traccia con pragmatismo e concretezza, in modo da tutelare le ambizioni del club e mettere a tacere malelingue.