lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Atalanta molla Juric: esonero ufficiale e sostituto già designato!

L'Atalanta barcolla dopo il tonfo casalingo: un'altra lezione dal...

De Giovanni: “Al Napoli manca un leader con personalità, e si vede!”

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni Parla del Nostro Momento Blu! Come un...

Cagni: “Conte rimpiange le sue sparate”. E la cruda verità sui mister del calcio.

Crisi del Napoli: Gigi Cagni spara a zero sullo...

Napoli, hai sentito Conte? Se è vero, è un bel casino per la vostra società!

Prof Trombetti decifra le parole di Conte a Bologna:...
PUBBLICITA

Conte e De Laurentiis si incontrano presto: pronti a sistemare i casini grossi del Napoli!

ADL e Conte: Un incontro che fa sognare i partenopei? #ForzaNapoli #AzzurriSulPezzo #NapoliSempre

Che notizia che ci arriva dall’ANSA, amici miei! Pare che nei prossimi giorni il nostro presidente Aurelio De Laurentiis si incontrerà con Antonio Conte, e io, da tifoso del Napoli doc, non posso fare a meno di sentirmi eccitato e un po’ agitato. Immaginate: il patron che si siede a tavolino con un allenatore come lui, tutto grinta e tattica. Per noi azzurri, è come se l’aria di Fuorigrotta si fosse improvvisamente scaldata, piena di speranze e di quel fuoco partenopeo che ci fa gridare “Forza Napoli!” a ogni angolo.

Certo, non sappiamo esattamente di cosa parleranno, ma come supporter vero, con il cuore blu nel petto, io ci vedo già un’opportunità d’oro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il Napoli ha bisogno di una scossa, di qualcuno che infonda quella fame di vittoria che ci ha resi grandi. Conte è uno che sa vincere, e se De Laurentiis sta muovendo i fili per portarlo qui, beh, è un segnale che il presidente sta pensando in grande. Non sto a fare il fifone, ma dopo stagioni altalenanti, questo incontro potrebbe essere la svolta che aspettavamo. Noi napoletani siamo fatti così: passionali, diretti, e sempre pronti a sognare in grande, anche quando le cose sembrano complicate.

Insomma, teniamoci stretti a questa notizia, perché potrebbe cambiare le sorti della nostra squadra. Il Napoli è più di una squadra, è la nostra anima, e se questo incontro porta aria nuova, vedrete che il San Paolo (scusate, il Diego Armando Maradona) ribollirà di entusiasmo. Forza azzurri, sempre e comunque!