domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

Leao critica l’arbitro di Milan-Parma: ecco cosa condivide su Instagram

#MilanParma: Leao in balìa dell'ingiustizia, l'arbitraggio fa discutere! Il...

Milan-Parma: l’episodio controverso del gol di Troilo secondo la valutazione di Marelli

#MilanParma: Un gol che fa discutere e rinfocola polemiche...

Marchetti: “L’arbitraggio di Atalanta-Napoli cambia significato dopo la simulazione di Bastoni”

#NapoliChiedeGiustizia Rigore negato, polemiche e tensione: un pomeriggio amaro...

Sabatini critica l’annullamento del gol al Napoli: “Incredibile, avete notato Hien?”

Napoli, il rigore e il gol annullato: polemiche...
PUBBLICITA

Conte e Gasperini considerati i migliori da Stendardo, il Napoli gioca ormai a memoria.

Guglielmo Stendardo, attualmente allenatore del Valmontone e con un passato sia nel Napoli che nell’Atalanta, ha catturato l’attenzione con le sue recenti dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Goal’, su Kiss Kiss Napoli. Durante l’intervista, Stendardo ha elogiato apertamente due figure di spicco del calcio italiano: Antonio Conte e Gian Piero Gasperini.

Stendardo: Conte e Gasperini i migliori della Serie A

Secondo l’ex difensore, “Conte e Gasperini sono i migliori allenatori del nostro campionato e guidano le migliori squadre anche a livello societario”. Una dichiarazione che non lascia spazio a interpretazioni e che sottolinea la stima profonda verso questi due allenatori.

L’elogio al Napoli di Conte

Stendardo non si è risparmiato nel parlare del percorso straordinario del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. “Il Napoli sta facendo delle cose straordinarie con un allenatore incredibile come Antonio Conte, al di là della questione Kvara il Napoli è tra i club più virtuosi”. Queste parole sottolineano l’impatto positivo che Conte ha avuto sulla squadra partenopea, trasformandola in una delle realtà più brillanti del calcio italiano.

Un Napoli sorprendente in vetta alla classifica

L’allenatore del Valmontone si è detto sorpreso dall’andamento del Napoli in questa stagione: “Il Napoli lo avrei immaginato diverso rispetto a quello dello scorso anno, ma vederlo così in alto mi ha sorpreso, fa sognare noi tifosi”. Con un elogio all’abilità tecnica e gestionale di Conte, Stendardo ha aggiunto: “Conte è un valore aggiunto. Il Napoli gioca ormai a memoria e se vuole continuare a stupire deve seguire Antonio che è un maestro di calcio ed un grande motivatore”.

In un campionato privo del peso delle competizioni europee, Stendardo ha evidenziato come “senza Coppe è un vantaggio, un allenatore esperto come Conte ne trarrà dei benefici”, riconoscendo come tale situazione possa favorire ulteriormente i successi del Napoli.

Fonte Verificata