venerdì, Gennaio 10, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Conte e il pettegolezzo sul suo futuro: “Stiamo lavorando duramente”

PUBBLICITA

Antonio Conte ha voluto smentire la voce maligna circolante sul suo conto durante la conferenza stampa pre Napoli-Bologna. Il tecnico del Napoli è apparso molto deciso e calato nella realtà della squadra partenopea nella conferenza di oggi pomeriggio.

Determinazione e Impegno di Antonio Conte

Qualcuno aveva insinuato che il futuro di Conte potesse dipendere dal mercato, ma il salentino è stato molto chiaro nel mettere in evidenza la sua posizione. Ha smentito categoricamente le voci di dimissioni, affermando: “Al di là di ciò che succederà sul mercato, io ho preso un impegno morale ed umano, non solo con i napoletani che mi fanno sentire grande affetto ed entusiasmo senza aver dato ancora niente, ma ho preso un impegno umano anche nei confronti dei calciatori sui quali voglio ricostruire questo progetto. Calciatori che ho fortemente voluto che restassero, alcuni potevano andare altrove, ho un impegno umano per quest’anno e deve essere chiaro qualsiasi cosa accadrà sul mercato”.

Futuro Confermato a Napoli

Secondo le parole del tecnico, il suo futuro è saldamente legato al Napoli, senza altre soluzioni previste. Questo dimostra il suo impegno e la sua dedizione nel voler costruire qualcosa di importante per la squadra e i tifosi. La sua dichiarazione ha voluto chiarire una volta per tutte qualsiasi dubbio riguardo alla sua permanenza a Napoli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento