martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Napoli, serve un rinforzo: tre colpi a gennaio, e io consiglio il nome giusto a De Laurentiis!

#ForzaNapoli, Monica Pignataro ci accende la passione! Le sue...

Cairo del Torino non si rassegna: “Sconfitte Roma e Napoli, poi due crolli assurdi”. Che figuraccia!

Il presidente del Torino parla del momento critico: e...

Inter nei guai: Dumfries infortunato, ce la fa per la Supercoppa contro Napoli, Milan e Bologna?

Brutta tegola per il Napoli: l'esterno olandese è out...
PUBBLICITA

Conte e la battuta sul fantacalcio che ha lasciato senza fiato i cronisti sportivi

Antonio Conte non le manda a dire sul fantacalcio: pressioni assurde dai fan ossessionati! #Fantacalcio #CalcioItalia #PressioniSocial

“Fantacalcio? Lasciamo stare che siamo soggetti a pressioni esterne da parte di tutti, fammi giocare questo o quest’altro, siamo arrivati all’assurdità… (ride, ndr) pensa se ascolto chi fa il fantacalcio“.

Non c’è da stupirsi per le parole di Antonio Conte, che ha sbattuto in faccia la realtà durante una conferenza stampa. Il fantacalcio, quel giochino che tutti fingono di prendere alla leggera, è esploso grazie ai social e ora la gente si comporta come se fosse una questione di vita o di morte, prendendosi fin troppo sul serio e rovinando il gioco vero.

Una moda idiota che in certi casi diventa più importante delle partite reali o del destino delle squadre, e Conte lo ha fatto capire con un ghigno, lasciando intendere che è tutto un circo. Quando qualcuno come lui, un diretto interessato, sputa il rospo, fa sempre un bel rumore e smaschera l’assurdità di chi urla ordini da dietro uno schermo.