Antonio Conte non le manda a dire sul fantacalcio: pressioni assurde dai fan ossessionati! #Fantacalcio #CalcioItalia #PressioniSocial
“Fantacalcio? Lasciamo stare che siamo soggetti a pressioni esterne da parte di tutti, fammi giocare questo o quest’altro, siamo arrivati all’assurdità… (ride, ndr) pensa se ascolto chi fa il fantacalcio“.
Non c’è da stupirsi per le parole di Antonio Conte, che ha sbattuto in faccia la realtà durante una conferenza stampa.        Quei testardi dell’Eintracht: 500 in marcia su Napoli nonostante il divieto, e rischio di casini per le strade!
                            
                        
                    DS Eintracht: “A Napoli senza nostri tifosi è la rovina del calcio! Mi fa venire i brividi…” Che melodrammA, dico io da laziale!
                            
                        
                    Ravezzani sbotta: “Pieno di quattrini e non si dimette, che figuraccia da strapazzo!”
                            
                        
                    Cassano lo sa: l’Inter è la più forte, ma lo scudetto finirà in un’altra mano quest’anno!
                            
                        
                    
Una moda idiota che in certi casi diventa più importante delle partite reali o del destino delle squadre, e Conte lo ha fatto capire con un ghigno, lasciando intendere che è tutto un circo. Quando qualcuno come lui, un diretto interessato, sputa il rospo, fa sempre un bel rumore e smaschera l’assurdità di chi urla ordini da dietro uno schermo.

