I 923 giorni di esilio Champions per Conte: Il Napoli torna alla carica! #Napoli #ChampionsLeague #Conte
Il ritorno del Napoli nel grande palcoscenico europeo porta con sé un dato in evidenza. Gli azzurri mancavano da 536 giorni dalla massima competizione europea, l’ultima volta fu nell’ottavo di finale contro il Barcellona.
Ancora più lunga, però, l’assenza di Antonio Conte: il tecnico salentino non siede su una panchina di Champions da 923 giorni. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Ora la sfida con il Manchester City segna un nuovo inizio, tanto per il club quanto per il suo allenatore che ha grande voglia di fare bene nella competizione. Con questa partita, Conte potrebbe finalmente scrollarsi di dosso quell’aria da esiliato e dimostrare che non è mai troppo tardi per tornare in grande stile.