Retroscena su Conte: e mo’ si vede quanto è friabile ‘a difesa nerazzurra! #ForzaNapoli #CalcioMercato #PassionePartenopea
Ah, che notizzia ‘sta qui, amici miei! Il giornalista Giovanni Scotto de Il Roma ha tirato fuori ‘na bomba: un retroscena inedito su ‘na scelta di mercato estiva fatta da mister Antonio Conte. E io, da vero tifoso del Napoli, non posso restarmene zitto, perché qua si parla di robe che toccano il core del calcio nostrano. Immaginatevi: l’estate scorsa, mentre noi napoletani ci struggevamo pe’ rinforzare la squadra e combattere pe’ lo scudetto, Conte stava lì a ponderare mosse che ora saltano fuori come ‘na sorpresa amara.
Certo, non è che sto qua a svelare dettagli che non c’erano già, però vi dico la verità: come appassionato, ‘sta cosa mi fa bollare ‘o sangue. Pistocchi: De Bruyne nella sua posizione chiave, stasera il vero test sul campo! Chissà se basta…
Neres e il maleficio di Lozano e Lang: l’ipotesi di Fabbroni fa tremare il Napoli?
Palmeri: “Ma che diavolo è successo a Napoli in un mese? Qual è il vero cambiamento?”
Da Milano: Conte in affanno con il doppio calendario, inventa scuse deboli per mascherare i problemi.
E allora, riflettendoci bene, questo retroscena non fa altro che accendere i riflettori su quanto il mercato sia ‘na giungla, piena di scelte che possono ribaltare tutto. Da tifoso, spero solo che serva da lezione pe’ tutti, e che il Napoli continui a navigare a vista con la sua grinta, senza cadere in tranelli del genere. Forza azzurri, sempre!

