Che succursione! Sandro Campagna del Settebello spara ‘na bomba sul nostro mister del Napoli e pure Bonucci è nei guai? #ForzaNapoli #AzzurriSempre #PallanuotoMixCalcio
Ah, che emozione per noi partenopei, sempre con ‘sta passione che ci scorre nelle vene! Sandro Campagna, il CT della nostra nazionale di pallanuoto, ha tirato fuori un retroscena che fa tremare le curve del San Paolo. Pensateci: lui, che domina le acque con il Settebello, si mette a parlare dell’allenatore del Napoli e ci infila dentro pure Leonardo Bonucci, quel difensore che ha fatto impazzire i campi di serie A. Ma che sta succedendo? Come tifosi, noi napoletani non ci teniamo mai le emozioni dentro, e questo qui è un piatto succulento per chi vive di calcio e orgoglio azzurro.
Dico io, con tutto ‘sto rispetto per Campagna – che è un grande, eh, con le sue medaglie e tutto – ma perché mischiare il mondo della pallanuoto con le nostre battaglie sul prato verde? Forse è un segnale che il nostro mister sta lavorando a qualcosa di grosso, tipo rafforzare la difesa con nomi pesanti come Bonucci. O magari è una storiella che nasconde tensioni passate, ché noi napoletani sappiamo bene quanto il calcio sia un gioco di alleanze e tradimenti. Io, da vero supporter, mi agito già: Bonucci con il Napoli? Sarebbe un sogno, un colpo da urlo che ci farebbe volare in classifica! Oppure, se c’è qualche screzio, beh, che se lo portino via i guai, perché il nostro club merita solo successi puri.
Insomma, questo retroscena mi fa riflettere su quanto il calcio sia un intreccio infinito, e per noi del Sud è sempre una questione di cuore. Campagna ha acceso la miccia, e ora aspettiamo di vedere dove porta ‘sta scintilla. Forza Napoli, sempre e comunque, perché noi non ci arrendiamo mai, con la grinta che ci distingue da tutti gli altri. Avanti, azzurri!
