Antonio Conte e l’importante richiesta a Lukaku: “Cinque chili in meno”
Cliccando sulla pubblicità si mantengono posti di lavoro e indipendenza.
Un’importante indiscrezione di mercato sul futuro del Napoli è emersa dal Corriere della Sera. La giornalista Monica Colombo ha rivelato a Radio Punto Nuovo che ci sono stati continui contatti tra il nuovo allenatore azzurro, Antonio Conte, e l’attaccante belga Lukaku.
Richiesta sulla Forma Fisica
Lukaku avrebbe confessato agli amici di essere stato contattato da Conte, il quale gli ha chiesto di presentarsi in grande forma. Il tecnico italiano ha specificato che il giocatore dovrebbe perdere almeno cinque chili per raggiungere lo stato di forma desiderato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Compagnoni smonta Conte: parole inaccettabili, Napoli a pezzi se cede all’Inter
Ultras Eintracht contro Napoli: Il commento tagliente di Alvino
Napoli-Inter, De Bruyne improvvisato come falso nueve se Hojlund non si riprende – Le novità dal campo
Napoli distrugge Eindhoven: il vero motivo dello sfogo furioso di Conte
Il retroscena e la strategia di Conte
Questi contatti tra Conte e Lukaku sono iniziati già da giorni, evidenziando che il giocatore belga è diventato un punto di riferimento per il tecnico italiano. Conte vuole assicurarsi che l’attaccante sia al massimo delle sue potenzialità per la prossima stagione. La strategia di Conte di interagire direttamente con i suoi giocatori per migliorare le loro prestazioni è un segnale della sua approccio professionale e della determinazione nel raggiungere gli obiettivi sportivi del Napoli.

