Il Napoli è già al lavoro per la prossima stagione e, come sempre, i tifosi partenopei sono in fermento. Tra le priorità del club ci sono due difensori: uno sarà sicuramente Marianucci dell’Empoli, come ha confermato il presidente Corsi. L’altro? Tanti nomi in ballo, quasi tutti del nostro amato calcio italiano, ma si sa, Napoli merita solo il meglio.
Del tema ha parlato anche Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal di oggi: “Conte e Manna si parlano tutti i giorni e si confrontano su un ventaglio di nomi per la prossima stagione. Non c’è la certezza assoluta che ci sarà la Champions League, ma se dovesse essere Champions ci sarebbero cinque nomi di difensori. In testa a questi cinque nomi c’è Solet. Sul taccuino di Manna c’è anche Beukema”. Insomma, sembra che il duo Conte-Manna stia lavorando senza sosta, con la speranza di portare il Napoli ai vertici del calcio europeo. Il tifoso napoletano non può che essere entusiasta di questa dedizione e professionalità.
Lo stesso De Maggio qualche giorno fa aveva così parlato di Solet e del pressing azzurro: “Capitolo Solet, ci sono sette squadre sul giocatore, ma il Napoli ha sorpassato tutti ed in questo momento è in pole position. Sta al Napoli affondare il colpo e potrebbe chiudere quest altro acquisto dopo quello di Marianucci. Da ciò che mi risulta Conte ha dato il suo ok per lanciare l’assalto al difensore francese”. Che dire, il Napoli non si accontenta e vuole il meglio. Solet sembra essere il prescelto, con sette squadre alle calcagna, ma il Napoli, come sempre, è un passo avanti. Conte ha dato il via libera, e i tifosi sperano che questo affondo porti finalmente un altro top player in azzurro.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale