Antonio Conte, tecnico del Napoli, ai microfoni di DAZN, ha commentato il pareggio contro l’Inter, sottolineando l’importanza della prestazione di Romelu Lukaku. L’incontro ha visto il gigante belga brillare, mostrando il suo potenziale in campo.
Sottolineata la Prestazione di Lukaku
"L’analisi è giusta, soprattutto sui cross. Oggi Romelu ha fatto forse la miglior partita da quando è a Napoli. Per noi è un giocatore importante, perché se è dominante lui lo diventiamo anche noi…", ha dichiarato Conte, riconoscendo il ruolo cruciale di Lukaku nel gioco del Napoli. La partita contro l’Inter ha dimostrato quanto il belga possa diventare un elemento chiave, nonostante le difficoltà incontrate in questa stagione.
L’Inter e le Sfide Tattiche
Conte ha anche evidenziato come l’Inter riesca a mettere in difficoltà gli avversari grazie alla rotazione dei suoi giocatori: "Se lasci giocare l’Inter ruota coi giocatori e ti crea problematiche non indifferente…". Le parole del tecnico sottolineano il livello tattico del match, ponendo l’accento sulla necessità di leggere meglio certe situazioni per evitare che l’Inter possa sfruttarle a proprio favore.
Conte esalta Lukaku: “Oggi la sua miglior prova qui! Se lui è dominante lo diventiamo pure noi”
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ai microfoni di DAZN dopo il pari con l’Inter ci ha tenuto a sottolineare la grande prestazione di Romelu Lukaku. Di seguito le sue parole:
Lukaku potrebbe essere servito prima?
“L’analisi è giusta, soprattutto sui cross. Oggi Romelu ha fatto forse la miglior partita da quando è a Napoli. Per noi è un giocatore importante, perché se è dominante lui lo diventiamo anche noi. Quest’anno ha un po’ faticato ma oggi ha fatto molto bene. Se lasci giocare l’Inter ruota coi giocatori e ti crea problematiche non indifferente…“.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale
