sabato, Ottobre 5, 2024
PUBBLICITA

Conte entusiasta: “Gilmour ha un grande potenziale, ma la presenza di Lobo complica le scelte…”

di Federica Annunziata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, durante una recente conferenza stampa ha risposto a una domanda riguardante Neres. Ha colto l’occasione per mettere in luce vari giocatori partenopei che, sebbene abbiano avuto poche opportunità in campo, hanno dimostrato qualità e potenzialità. Conte ha espresso la sua soddisfazione per la profondità della squadra, che ha incrementato il livello di competizione all’interno della formazione, rendendo ancora più difficile per gli avversari affrontarli.

Profondità della rosa

Nella sua conferenza stampa, Conte ha voluto sottolineare quanto la presenza di giocatori talentuosi, anche tra quelli che non giocano regolarmente, rappresenti un punto di forza per il Napoli. Questa profondità non solo arricchisce l’intera squadra, ma crea anche un ambiente altamente competitivo che stimola tutti a dare il meglio, giorno dopo giorno.

PUBBLICITA

Elogio ai giocatori

Conte ha dichiarato apertamente la sua ammirazione per la determinazione e l’impegno mostrato da questi calciatori. Secondo lui, avere un gruppo così ricco di talento significa avere molte opzioni e possibilità di scelta durante le partite, permettendo così al Napoli di adattarsi meglio a differenti avversari e situazioni di gioco.

Bilancio positivo

L’allenatore ha affermato di sentirsi soddisfatto con l’attuale squadra, poiché l’abbondanza di risorse umane ed energetiche a disposizione consente di affrontare la stagione con maggiore sicurezza e flessibilità. Questo, a sua volta, eleva il livello complessivo della squadra, ponendola in una posizione favorevole per raggiungere i suoi obiettivi stagionali.

Fonte Verificata


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI