lunedì, Aprile 14, 2025

Conte esulta per il 3-0 di McTominay ma cade a terra dopo il salto

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte ha perso la testa (e l’equilibrio) dopo il 3-0 di McTominay sull’Empoli: salta, abbraccia un collaboratore e finisce a terra come un novello acrobata ubriaco. Che scenetta da circo per il tecnico del Napoli! #NapoliVince #SerieAFollie #ConteCade

In una partita che ha visto il Napoli mettere in cassaforte tre punti cruciali contro l’Empoli, Antonio Conte non ha badato a etichette e si è scatenato come un ragazzino al luna park. Al gol del 3-0 siglato da Scott McTominay, che ha praticamente chiuso i conti, l’allenatore è esploso in un’esultanza selvaggia, saltando per abbracciare un suo collaboratore. Peccato che l’entusiasmo l’abbia tradito: ha perso l’equilibrio e si è ritrovato steso a terra, roba che farebbe ridere anche i banchi della curva.

"Non mi vergogno a dirlo: Sono una bimba di Antonio Conte" – Questa dichiarazione da fan sfegatato è un po’ melensa, ma hey, se Conte fa cadere la gente per l’eccitazione, immagina cosa scatena nei suoi ammiratori. Un tocco di follia che rende il calcio più divertente, no?

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento