martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!

Noa Lang: Un talento sottoutilizzato, ma il vero dramma...

Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”

Alessandro Zanoli e i ricordi azzurri: un ex napoletano...

Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!

Sarri dopo la vittoria della Lazio: un altro colpo...
PUBBLICITA

Conte fa il misterioso sul portiere: “Valuto ogni gara, i veri intimi sanno già chi gioca”

Conte non si sbilancia sul portiere: enigmi e risate in conferenza #Napoli #SerieA #Calcio

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha discusso vari temi nella sua conferenza stampa alla vigilia della prima giornata di campionato contro il Sassuolo. Tra le questioni affrontate, spicca il dilemma sul ruolo del portiere, un rebus che tiene tutti con il fiato sospeso.

In particolare, Conte ha parlato apertamente della sua situazione in porta, evidenziando la competizione interna e la fiducia nei suoi giocatori. Ecco le sue parole: “Non c’è nessun dubbio, ma sempre una decisione da prendere perché ho due portieri bravi, non dimentico neanche Nikita Contini che è un ottimo terzo ed all’occorrenza sarebbe pronto pure lui.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ho due portieri bravi, si è creato un bel clima, c’è grande serenità e farò valutazioni di partita in partita in base alle caratteristiche, mi fido di loro e loro sono a disposizione, abbiamo provato ad alzare il livello di competizione, ne avevamo bisogno. Ora c’è da lavorare, stare zitti, parlare poco e fare il meglio. Ha già scelto per domani? Secondo lei ho scelto o no… aspetto l’ultimo secondo? (ride, ndr) Tutti sanno tutto, chi deve sapere sa (ride, ndr).”

Con queste dichiarazioni, Conte ribadisce l’approccio pragmatico alla gestione della squadra, enfatizzando la necessità di mantenere un alto livello di competizione. Mentre i fan attendono la prima sfida, il mister lascia spazio a speculazioni, alimentando il classico mistero del calcio italiano.

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri