Il siparietto comico di Conte in diretta: un momento di ilarità post-partita! #Napoli #DAZN #Calcio
Ieri sera, durante la trasmissione di DAZN al termine dell’intervista di Antonio Conte dopo la vittoria del Napoli per 3-2 contro il Pisa, si è verificato un divertente scambio con la giornalista Giusy Meloni. Dal Maradona, la conduttrice ha rivolto una domanda rapida all’allenatore, creando un attimo di confusione che ha portato a risate generali.
Meloni ha esordito con la sua richiesta: “Le chiedo solo in un flash alla fine Buongiorno come sta?”. Conte, apparentemente fraintendendo, ha risposto con sorpresa: “Io?”. La giornalista ha subito chiarito: “No Buongiorno”.
Dopo un breve silenzio, Conte ha realizzato l’equivoco e ha scoppiato a ridere, commentando in modo autoironico: “Ah Buongiorno, pensavo io….noi dobbiamo portare il defibrillatore in panchina, vi stavo ringraziando per avermelo chiesto perché potevamo stare un po’ più tranquilli e invece alla fine ecco eravamo lì”. Questo ha concluso l’intervista tra le risate di tutti, riflettendo lo stato d’animo teso della panchina nei minuti finali della partita.