venerdì, Gennaio 10, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Conte “gasa” i tifosi: il mister invita tutti a ricevere i suoi autografi

PUBBLICITA

Antonio Conte, da vero ‘capopopolo’, al termine dell’allenamento, ha chiamato a raccolta i tifosi, invitandoli a raggiungerlo per ricevere i suoi autografi. Grande entusiasmo per Antonio Conte a Dimaro Folgarida durante la seduta mattutina di questo nono giorno di lavoro allo stadio comunale di Carciato, che ospiterà fino a domenica 21 luglio 2024 gli allenamenti della SSC Napoli in Trentino, in Val di Sole. Questa data segnerà la fine di questa tranche di preparazione degli azzurri, prima del loro trasferimento in Abruzzo, a Castel di Sangro, dove avrà luogo la seconda parte del ritiro in vista della prossima stagione agonistica del campionato italiano di Serie A.

Programma degli Allenamenti

A Dimaro Folgarida, i tifosi hanno mostrato grande entusiasmo durante la seduta mattutina, animati dalla presenza di Antonio Conte. Il lavoro sul campo continua in modo intensivo, con l’obiettivo di preparare al meglio la squadra per la prossima stagione. I giocatori saranno impegnati in diverse sessioni di allenamento fino a domenica 21 luglio 2024.

Transizione ad Abruzzo

Dopo la conclusione della prima parte del ritiro in Val di Sole, la SSC Napoli si trasferirà a Castel di Sangro, in Abruzzo. Questa seconda fase di preparazione è cruciale per affinare la condizione fisica e tattica della squadra, in vista del campionato italiano di Serie A. I tifosi potranno seguire da vicino i progressi della squadra durante queste sessioni di allenamento.

Condividi questo contenuto!

Hai già espresso il tuo parere

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento