Romelu Lukaku si conferma protagonista assoluto per il Napoli, arrivando in doppia cifra nella classifica marcatori e distinguendosi anche come regista offensivo. L’attaccante belga, “miglior realizzatore degli azzurri”, ha contribuito in maniera decisiva alle fortune della squadra di Conte, collezionando il suo ottavo assist stagionale secondo quanto riportato oggi da Repubblica.
Napoli – Fiorentina
Si tratta di un momento cruciale per la compagine partenopea, che ha interrotto una lunga fase di astinenza con una vittoria molto attesa. “C’è sempre la graffiante firma di Romelu Lukaku sulle vittorie del Napoli: un gol e un assist anche nel meritato successo al Maradona (2-1) contro la Fiorentina, che ha messo fine dopo 43 giorni all’astinenza degli azzurri”. Il numero 90 ha quindi dimostrato nuovamente il suo valore, contribuendo in maniera determinante nella sfida contro i viola.
Con la sua prestazione, Lukaku non solo ha dimostrato la sua abilità sotto porta, ma anche il suo ruolo centrale nella manovra offensiva del Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Maradona Junior segue le orme del padre: annuncio ufficiale per la nuova sfida calcistica
Lang brilla: Serata di festa per l’olandese e la famiglia sul campo!
Compagnoni: Napoli e Inter le favorite, ma occhio a quell’underdog birbone!
Scontri furiosi tra tifosi di Casertana e Catania paralizzano l’autostrada: caos totale sul percorso del calcio rabbia
L’ago della bilancia del Napoli di Conte mette fine all’astinenza durata 43 giorni
“La notizia più importante per Conte è la doppia cifra raggiunta nella classifica dei marcatori da Lukaku: miglior realizzatore degli azzurri e decisivo pure come regista offensivo, con l’ottavo assist del suo convincente campionato”. Così l’edizione odierna di Repubblica scrive sull’impatto del bomber belga sulla squadra di Conte.
“C’è sempre la graffiante firma di Romelu Lukaku sulle vittorie del Napoli: un gol e un assist anche nel meritato successo al Maradona (2-1) contro la Fiorentina, che ha messo fine dopo 43 giorni all’astinenza degli azzurri e li ha subito…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale