venerdì, Novembre 15, 2024

Conte ha detto NO a De Laurentiis e al Napoli dopo conference call

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nella conferenza telefonica tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, l’allenatore ha espresso chiaramente le ragioni del suo rifiuto di sedersi sulla panchina del Napoli. Nonostante la sua stima per la squadra e la città, il tecnico ha deciso di declinare l’offerta per continuare il suo anno sabbatico e godersi del tempo con la sua famiglia.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nonostante la reciproca stima e l’opportunità di sviluppare un programma sportivo a sua immagine, Antonio Conte ha deciso di non accettare l’offerta del Napoli. Durante la conference call con De Laurentiis, il tecnico salentino ha ribadito la sua volontà di trascorrere ancora alcuni mesi lontano dallo stress della panchina.

Inoltre, l’ex allenatore di Juventus e Inter ha sottolineato il suo interesse nell’intraprendere una nuova avventura all’estero, anziché subentrare a metà stagione in un club. Questa scelta suggerisce la volontà di Conte di iniziare un progetto dall’inizio e mettere in pratica la sua visione fin dall’inizio.

Pur essendo un’opportunità che avrebbe fatto felici i tifosi del Napoli e il presidente De Laurentiis, Antonio Conte ha deciso di seguire i suoi personali obiettivi e di aspettare il momento giusto per tornare nella scena calcistica.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento