Antonio Conte ha lasciato la città di Napoli, imbarcandosi da Capodichino per fare ritorno a Torino insieme alla sua famiglia. Il mister, insieme a moglie e figlia, è apparso sorridente e sereno durante la partenza. Conte tornerà a Napoli poco prima del raduno a Castel Volturno, previsto per il 9 luglio. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha descritto gli avvenimenti della giornata di ieri.
L’Ultima Stagione del Napoli
Il Corriere dello Sport sottolinea come l’ultima stagione del Napoli sembri non essere mai esistita: “Il napoletano l’ha cancellata ieri, intorno alle 15 e 30, non appena Antonio Conte – abito blu, camicia bianca e cravatta blu a pallini apparentemente napoletana – ha cominciato a parlare da allenatore del Napoli. ‘O napulitan s’ fà sicc ma nu mor’: un antico detto che ci ricorda che nei momenti di difficoltà, il napoletano non soccombe mai, si adatta alle circostanze, magari dimagrisce (…) ma non muore”.
Il Futuro di Conte a Napoli
Antonio Conte tornerà a Napoli per il raduno a Castel Volturno, un appuntamento che segna l’inizio della nuova stagione. La speranza è che il mister possa portare nuove energie e determinazione a una squadra che punta sempre più in alto.
Condividi questo contenuto
Potrebbe interessarti i link esterni
Ultimissime notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale