domenica, Novembre 2, 2025

Da non perdere

Lukaku quando rientra? Conte butta lì le novità, ma noi napoletani aspettiamo fatti!

#ForzaNapoli, l'assenza del nostro bomber è un colpo al...

Rrahmani: “Tornare è rinascita pura”. Bel boost per Conte, ma noi laziali non ci impressioniamo.

#RrahmaniTorna: Finalmente il nostro gladiatore difensivo è pronto a...

Juventus supera Cremonese, Condò: “Ecco la prima Spallettata!” – Ridicoli, ma noi napoletani ribattiamo sul campo!

#ForzaNapoliSempre: Quando Condò parla di Juventus, a noi partenopei...
PUBBLICITA

Conte: “Ho scovato due gemme e vi racconto il retroscena su Lobotka che ci gasa”

Pareggio col Como: Conte ci parla col cuore, ma noi napoletani vogliamo di più! #ForzaNapoli #SerieA #PassioneAzzurra

Cari miei, che partita strana quella contro il Como! Il Napoli pareggia, e io, da vero tifoso azzurro con il sangue partenopeo che mi scorre nelle vene, mi sento un po’ come se avessi perso un’occasione d’oro. Antonio Conte, il nostro tecnico, è uscito in conferenza stampa a spiegare tutto, e devo dire che le sue parole mi hanno fatto riflettere, anche se mi lasciano con un mix di rabbia e ottimismo.

Immaginatevi un napoletano doc come me, seduto sul divano con la sciarpa azzurra al collo, che ascolta Conte parlare di quella gara. Lui ha analizzato il pareggio con lucidità, sottolineando i momenti chiave senza nascondere le difficoltà.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Dice cose che ci fanno capire quanto ci stia provando, con quel fuoco negli occhi che solo un vero leader sa trasmettere. E io penso: “Bravo Antonio, ma dai, dobbiamo spingere di più! Napoli è una città che vive di emozioni forti, e un pareggio così sa di poco per noi che sogniamo lo scudetto ogni domenica”. È vero, il Como si è difeso bene, ma noi meritavamo di più – e questo lo grido con tutto il cuore, come se fossi allo stadio San Paolo a incitare la squadra.

Quello spirito partenopeo, fatto di passione e tenacia, mi fa dire che non è finita qui. Conte ha ribadito l’importanza di lavorare sodo, e io ci credo: questa squadra ha potenziale, e con un po’ di fortuna e grinta in più, torneremo a volare. Forza Napoli, sempre e comunque – perché per noi non è solo calcio, è vita!

Ultim'ora
2 Novembre 2025 - 01:27 — Ultima alle 01:27
  1. Oggi
  2. Ieri