domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

Moviola di Marelli: la controversa decisione su Hojlund-Hien e il rigore che divide le opinioni

#NapoliInGioco: La Passione Non Si Ferma! #Calcio #Var Che...

Atalanta-Napoli: il rigore su Hojlund annullato genera polemiche tra i tifosi.

Furia e passione: il rigore di Chiffi che fa...

Beukema segna grazie all’assist di Gutierrez, mentre Allison festeggia e Conte commenta.

#VivaIlNapoli: Sam Beukema illumina il cielo di Napoli con...
PUBBLICITA

Conte in conferenza stampa: “Ci mettono sotto pressione per proteggere le loro squadre. Non siamo ingenui! La rivelazione Como è piena di entusiasmo! Kvara nervoso? Lo preferisco così!”

In previsione della partita di campionato di venerdì contro il Como, l’allenatore del Napoli Antonio Conte prenderà parte ad una conferenza stampa nel centro tecnico di Castel Volturno. Durante l’incontro, Conte risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle ore …

Conferenza stampa di Antonio Conte

L’evento, che si terrà nella sala conferenze del centro tecnico, vedrà la partecipazione di vari membri della stampa sportiva. Sarà un’occasione per il tecnico di discutere delle strategie e delle aspettative per la prossima partita.

Preparativi per il match contro il Como

In questa fase preparatoria, la squadra del Napoli è concentrata su diverse sessioni di allenamento per affrontare al meglio il Como. Conte potrebbe fornire aggiornamenti sulle condizioni fisiche dei giocatori e eventuali cambiamenti tattici.

Temi di discussione

Durante la conferenza stampa, è probabile che si toccheranno anche altri argomenti rilevanti come il percorso in campionato della squadra e le prospettive future. Uno spazio sarà certamente riservato alle domande inerenti la formazione e le scelte tecniche.

Aspettative dei tifosi

I tifosi sono in attesa delle dichiarazioni di Conte, in quanto queste possono influenzare il morale della squadra e l’atmosfera generale prima del match. Le parole del tecnico forniranno una visione chiara delle intenzioni e delle preparazioni per questa importante sfida di campionato.

Fonte Verificata

Ultimi Articoli

Correlati

3

Italia, Gattuso: “Ho pescato i più bestiali per la squadra. Raspadori ci darà una spinta”

di La Redazione 12 Ottobre 2025 - 01:19 01:19

Gennaro Gattuso, il CT della Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di RaiSport subito dopo la partita contro l'Estonia, non lesinando commenti diretti e un po' spigolosi sul calcio di oggi. Con il suo stile schietto che non bada al politically correct, ha toccato vari temi, partendo dalla forma fisica dei suoi ragazzi.

Continua a leggere

Spinazzola incassa 6,5 da Tmw: il terzino è in forma smagliante, eh!

di La Redazione 12 Ottobre 2025 - 01:08 01:08

Leonardo Spinazzola sta confermando il suo brillante inizio di stagione, lasciando il segno anche con la maglia della Nazionale italiana. Subentrato al 62esimo nel match contro l'Estonia, ha fornito un assist vincente con un cross basso preciso di mancino dalla fascia, permettendo la rete del momentaneo 0-3 di Pio Esposito.

Continua a leggere

Di Lorenzo sufficiente e affidabile: serata tranquilla senza sorprese per Tmw

di La Redazione 12 Ottobre 2025 - 00:57 00:57

L'Italia di Gattuso non ha stracciato l'Estonia come ci si aspettava, ma ha portato a casa una vittoria senza troppi sforzi, finendo 1-3 con gol da Kean, Retegui e Pio Esposito. Insomma, gli estoni non hanno mai davvero impensierito gli azzurri, se non per un pasticcio clamoroso di Donnarumma che ha regalato loro quel gol. La difesa italiana è stata un muro, e tra i protagonisti c'è stato Di Lorenzo, terzino destro che ha giocato l'intera partita senza un briciolo di fatica.

Continua a leggere