venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Napoli in rampa: Juanlu e Mainoo dicono sì, Conte rincorre il suo sogno azzurro!

Napoli, rivoluzione sul mercato: tre regali per Conte! #ForzaNapoli...

Napoli: quelle sette vittorie non le meritiamo. Ah, se ci fosse ancora Lukaku!

Enrico Fedele non le manda a dire sulla stagione...

Napoli, che debacle: l’ennesima lezione oggi. Quella cessione l’hanno gestita con troppa superficialità.

#NapoliSempreNelCuore Che errore madornale sul mercato, azzurri! Ancora rimpianti...

Maradona vs Messi: il vero fenomeno? Moreno azzecca la risposta, e quasi tutti applaudono!

#ForzaNapoli, Diego Moreno spara a zero sul paragone tra...
PUBBLICITA

Conte indeciso su un posto: unico grattacapo per sfidare Manchester

La formazione per l’Etihad è quasi fatta: Meret di nuovo tra i pali, Politano a destra e un solo duello per la sinistra. #Calcio #ChampionsLeague #Napoli

Con Meret che potrebbe tornare a difendere i pali, la squadra si prepara per l’Etihad Stadium senza troppi grattacapi. C’è un solo ballottaggio che tiene banco, e non si tratta di chissà quale dramma.

“Politano a destra, a tutta fascia, e una linea a quattro che senza Rrahmani, ancora alle prese con i postumi del problema alla coscia destra rimediato con la nazionale kosovara, dovrebbe presumibilmente essere la stessa di Firenze: Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno e Spinazzola.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“Ecco, se vogliamo, l’unico dubbio da risolvere è a sinistra: Spina e Olivera sono allo sprint, testa a testa per un posto, con il primo reduce da due serate da titolare in campionato e in vantaggio dopo l’ottima prestazione con la Fiorentina. Oltre agli infortunati Contini, Lukaku e Rrahmani, domani anche Mazzocchi e Marianucci non salteranno a bordo del charter che decollerà verso Manchester da Capodichino dopo l’allenamento: sono entrambi fuori dalla lista Uefa”.

In sintesi, con alcuni assenti per infortuni, la formazione sembra delineata, e l’unico vero punto di domanda resta quel posto sulla fascia sinistra, dove la competizione è accesa.