lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Napoli, via En-Nesyri: Zirkzee è già d’accordo e sta per atterrare!

#ForzaNapoliSempre: Nuove voci di mercato, De Laurentiis ci regala...

Napoli traffica: Proposta per Maldini, obiettivo Laurienté, e il sogno di Manna in casa azzurra

Napoli in ebollizione: tra partite da brividi e mercato...

Niente Lookman, Chiesa e Laurienté per il Napoli: Cambiaghi è complicata, ma spunta un altro italiano in vista

#CalciomercatoNapoli, è tempo di ali che volano: l'esperto di...
PUBBLICITA

Conte individua la strategia per aumentare il tempo di gioco di Gilmour

Antonio Conte ha finalmente trovato la soluzione ideale per aumentare il tempo di gioco dell’ultimo arrivato, Billy Gilmour. Lo ha testato già qualche settimana fa, dimostrando fiducia nelle capacità del giovane talento e integrandolo progressivamente nel sistema di gioco della squadra.

L’integrazione di Billy Gilmour nel team L’allenatore sembra aver studiato attentamente le caratteristiche di Gilmour, trovando il posizionamento migliore per esaltare le sue qualità. Conte sta lavorando sulla sua tecnica e sul suo contributo a centrocampo, consentendo al giocatore di esprimere al massimo il suo potenziale. È chiaro che Gilmour ha molto da offrire e Conte intende costruire una squadra che possa beneficiare della sua creatività e dinamismo.

# I prossimi passi per Billy Gilmour Nei prossimi mesi, sarà interessante osservare come si evolverà questa collaborazione tra Conte e Gilmour. L’allenatore è noto per il suo approccio strategico e sarà affascinante vedere come intende sfruttare al meglio il talento emergente del giovane centrocampista. Con il supporto di Conte, Gilmour potrebbe diventare un tassello fondamentale per il futuro della squadra. Fonte Verificata