Il Napoli sogna in grande e punta a rafforzare la propria rosa con l’acquisto di Alejandro Garnacho, una giovane promessa che potrebbe fare la differenza in campo. Lo scenario di mercato è caldo e nonostante le speranze, l’operazione sembra dipendere pesantemente dalle disponibilità economiche del club partenopeo.
La Prospettiva di Acquisto
Fabrizio Romano ha dichiarato durante il podcast di Givemesport: "È una specie di acquisto da sogno per il Napoli. È un giocatore che apprezzano molto internamente. È un giocatore che considerano perfetto per le sue capacità". Tuttavia, il Manchester United non è disposto a cedere facilmente il suo talento, e la cifra richiesta potrebbe essere ben oltre le capacità attuali del Napoli.
L’Ostacolo Economico
Romano ha continuato sottolineando la realtà della situazione: "Ma allo stesso tempo, sono realisti e sanno che il Manchester United vuole un sacco di soldi per Garnacho, quindi non sarà un acquisto da 35 o 40 milioni di euro. Quindi dipende dal budget del Napoli, se vogliono investire grandi soldi".
Conte e il Sogno Garnacho
Anche Antonio Conte ha messo gli occhi sul giovane, dimostrando un chiaro interesse: "Questo è il sogno di acquisto anche per Antonio Conte, l’allenatore è innamorato di Garnacho. Ma a questo punto, sono realisti". La realtà dei numeri potrebbe però frenare questo sogno, lasciando il Napoli in attesa di possibili sviluppi finanziari che potrebbero aprire le porte al clamoroso acquisto.