Federico Chiesa nel mirino del Napoli: la caccia al talento del Liverpool comincia #Calciomercato #Napoli #Chiesa #SerieA
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis non perde tempo e ha messo gli occhi su uno degli esterni più chiacchierati del momento: Federico Chiesa, ora in forza al Liverpool. Un nome che fa tremare non poco le difese avversarie e che potrebbe cambiare le carte in tavola per l’attacco partenopeo.
L’obiettivo è ambizioso, ma si sa che la società azzurra non si accontenta mai. Il talento di Chiesa rappresenterebbe senza dubbio un salto di qualità per la squadra, proprio come dichiarato: "Tra gli obiettivi di calciomercato del Napoli di Aurelio De Laurentiis c’è anche l’esterno ora al Liverpool, Federico Chiesa. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
La trattativa promette scintille, anche perché convincere il Liverpool a mollare un giocatore così potrebbe non essere semplice. Ma in questo calciomercato spietato, il Napoli sembra determinato a non fare passi indietro. Siamo in attesa di vedere se questo corteggiamento si trasformerà presto in qualcosa di concreto oppure finirà nel nulla come tante altre voci.
Il futuro di Chiesa potrebbe insomma tingersi di azzurro, una prospettiva che fa già sognare i tifosi napoletani pronti a vedere uno spettacolo mai visto. D’altronde, quando si parla di calciomercato, tutto è possibile, soprattutto se in ballo ci sono nomi di calibro internazionale.