Federico Chiesa nel mirino del Napoli: la caccia al talento del Liverpool comincia #Calciomercato #Napoli #Chiesa #SerieA
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis non perde tempo e ha messo gli occhi su uno degli esterni più chiacchierati del momento: Federico Chiesa, ora in forza al Liverpool. Un nome che fa tremare non poco le difese avversarie e che potrebbe cambiare le carte in tavola per l’attacco partenopeo.
L’obiettivo è ambizioso, ma si sa che la società azzurra non si accontenta mai. Il talento di Chiesa rappresenterebbe senza dubbio un salto di qualità per la squadra, proprio come dichiarato: "Tra gli obiettivi di calciomercato del Napoli di Aurelio De Laurentiis c’è anche l’esterno ora al Liverpool, Federico Chiesa. Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!
Ambrosini: “Napoli resiste alla grande”. Stramaccioni: “Conte in crisi, senza Lukaku è spacciato”.
Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
La trattativa promette scintille, anche perché convincere il Liverpool a mollare un giocatore così potrebbe non essere semplice. Ma in questo calciomercato spietato, il Napoli sembra determinato a non fare passi indietro. Siamo in attesa di vedere se questo corteggiamento si trasformerà presto in qualcosa di concreto oppure finirà nel nulla come tante altre voci.
Il futuro di Chiesa potrebbe insomma tingersi di azzurro, una prospettiva che fa già sognare i tifosi napoletani pronti a vedere uno spettacolo mai visto. D’altronde, quando si parla di calciomercato, tutto è possibile, soprattutto se in ballo ci sono nomi di calibro internazionale.

