Le quotazioni di Antonio Conte per la panchina del Napoli, stando ai ben informati, sembrerebbero in ribasso. Ecco il retroscena sul mister.
Antonio Conte è uno dei nomi papabili per guidare il Napoli, anche se la situazione appare alquanto complicata. Lo stesso Aurelio De Laurentiis, forse bluffando, ha affermato di non sentire il tecnico leccese dal mese di novembre. Sergio Curcio, ai microfoni della trasmissione *Extratime*, ha svelato un interessante retroscena sull’ex tecnico di Juventus e Inter: “Da Napoli ebbi la notizia che la moglie di Antonio Conte stava cercando casa proprio nel capoluogo campano”.
La trattativa con Conte rimane complicata
Nonostante le voci che collegano Conte al Napoli, la trattativa rimane complessa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Spalletti snobba la Juve: “L’erede di Tudor è fortunato, io mi immagino come Tom Cruise!”
Infortuni Napoli: aria misteriosa che sfibra i muscoli? Gazzetta insinua guai, ma dai, svegliatevi!
Manfredi blinda i lavori al Maradona: “Faremo di tutto”, ottimi legami col Napoli. Speriamo non finisca in chiacchiere!
Spalletti e la Juve: le sue richieste folli per firmare, ma noi laziali ridiamo!
Le dichiarazioni di De Laurentiis
Altro elemento che contribuisce all’incertezza è la dichiarazione di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha dichiarato di non sentire Conte dal mese di novembre, alimentando ulteriori speculazioni sulla reale intenzione del club di ingaggiarlo. Questa affermazione, sebbene possa essere un bluff strategico, mette in dubbio la reale fattibilità dell’operazione.
Con il mercato delle panchine in evoluzione, sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

