martedì, Novembre 19, 2024

Conte, l’amico: “Volete sapere perché Antonio ha scelto il Napoli?”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’approdo di Antonio Conte alla corte di Aurelio De Laurentiis ha generato un grande entusiasmo tra i tifosi del Napoli. Nonostante il decimo posto in classifica, la passione dei tifosi partenopei resta immutata.

PUBBLICITA

Perché Antonio Conte ha scelto il Napoli

Antonio Conte ha già raggiunto il suo primo obiettivo da allenatore del Napoli: ha portato grande entusiasmo. I tifosi sono “pazzi” della loro squadra. Moreno Torricelli, durante il programma Radio Goal trasmesso sulle frequenze di Kiss Kiss, ha spiegato le possibili motivazioni della scelta di Conte: “Sapete perché Antonio Conte ha scelto il Napoli? Io gli sono amico e penso di conoscerlo molto bene. Lui è sempre stato attratto dall’ambiente partenopeo”.

La Passione dei Tifosi e Le Prospettive Future

“Antonio Conte ama la passione della gente e sa che la piazza di Napoli ha pochi rivali sotto questo aspetto. Inoltre, il mister è convinto che la squadra azzurra sia competitiva nonostante l’ultima deludente annata. Avrà messo i puntini sulle i nei suoi discorsi con De Laurentiis, indicando anche i calciatori giusti da prendere,” ha aggiunto Moreno Torricelli.

Infine, per quanto riguarda la griglia scudetto, Torricelli ha concluso: “Vedo l’Inter favorita, ma il Napoli può giocarsela insieme a Juventus, Milan e ci metto anche l’Atalanta”.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento