Conte non risparmia critiche dopo la debacle contro il PSV: un acquisto estivo sottoutilizzato finisce nel mirino! #Calcio #SerieA #AntonioConte
Antonio Conte, reduce dalla pesante sconfitta rimediata ieri sera contro il PSV, non ha esitato a puntare il dito su uno dei calciatori arrivati in estate, evidenziando come questo elemento sia stato scarsamente impiegato sia in campionato che in coppa. In un momento di evidente frustrazione per la squadra, il tecnico ha espresso la sua delusione per la gestione di risorse che, a suo dire, non hanno trovato spazio adeguato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
PSV stuzzica il Napoli sui social: il messaggio goliardico degli olandesi
Er Faina replica a Conte e lo punge: “Caro Antoh, la verità è questa”
Fedele critica Napoli: “181 milioni buttati, serviva Lookman e due rinforzi”
Napoli in caos totale: staff confuso e azzurri in picchiata, è finita la gloria?
Tornando alla gara contro gli olandesi, la prestazione disastrosa ha inevitabilmente portato Conte a riflessioni taglienti, focalizzandosi proprio su quel calciatore che sembra essere più un ornamento della panchina che un pilastro in campo. Senza mezzi termini, il mister ha ribadito come tali scelte di utilizzo stiano pesando sul rendimento complessivo, in un contesto dove ogni acquisto estivo doveva fare la differenza.
In sintesi, le parole di Conte dopo questa batosta rivelano le crepe interne di una squadra che fatica a integrare i nuovi arrivati, lasciando spazio a interrogativi su strategie e opportunità mancate. Un campanello d’allarme che, se ignorato, potrebbe aggravare le difficoltà in stagione.