In una chiacchierata su Radio Marte durante il programma Marte Sport Live, Angelo Alessio, ex vice di Antonio Conte, ha condiviso la sua opinione sul percorso attuale della squadra guidata dal noto allenatore. “Mancano 10 partite e Conte non mollerà nulla. C’è un percorso che è iniziato e che è da ultimare, la squadra è consapevole della propria forza, ormai”, ha dichiarato Alessio.
sostieni il giornalismo libero e i posti di lavoro.
Le parole dell’allenatore suggeriscono una grande fiducia nelle capacità del team e nel lavoro svolto da Conte, il quale è stato elogiato per aver saputo "rimodellare la squadra, favorendo anche la crescita di Raspadori e Gilmour così come degli altri calciatori a disposizione." Questa abilità di adattamento e sviluppo ha permesso alla squadra di non limitarsi a raggiungere l’obiettivo iniziale della "qualificazione in Champions", ma di ambire a traguardi più grandi.
La determinazione di Conte sembra contagiosa, permeando il gruppo e infondendo una mentalità vincente fondamentale per il rush finale del campionato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Borghi attacca: “Al Napoli il problema è la dirigenza, non i giocatori. Quel 6-2 brucia”
Papu Gomez lascia la Spagna per tornare in Italia: firma confermata
Schwoch avverte: Se Napoli crolla con l’Inter, è incubo post-Spalletti
Bergomi stuzzica Conte: “Critica Barella solo per le radici sarde, dopo una vittoria con sei gol”
Conte, l’ex vice: “Bravo a rimodellare la squadra, favorendo anche la crescita di due azzurri”
“Mancano 10 partite e Conte non mollerà nulla. C’è un percorso che è iniziato e che è da ultimare, la squadra è consapevole della propria forza, ormai”. Ha parlato così Angelo Alessio, allenatore ed ex vice di Conte, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Conte è stato bravo a rimodellare la squadra, favorendo anche la crescita di Raspadori e Gilmour così come degli altri calciatori a disposizione.
L’obiettivo dichiarato ad inizio stagione era la qualificazione in Champions ma adesso, dopo un’annata così, è chiaro che la squadra ha il dovere di mirare allo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

