venerdì, Febbraio 20, 2026

Da non perdere

Napoli, Fedele spiega perché Alisson, Vergara e Hojlund sarebbero solo compagni di calcetto

# Napoli in campo: la chimica negli undici titolari...

De Laurentiis in crisi: il futuro di Conte e il progetto del Napoli per il prossimo giugno

#NapoliInVesuvio: Analizzando il futuro tra sogni e realtà! ...
PUBBLICITA

Conte: “Meglio dell’Inter, dopo Como aria strana. Abbiamo coraggio e cattiveria”

Il Napoli ha sfidato l’Inter in un match terminato con un pareggio per 1-1, regalando emozioni ai tifosi partenopei. Al termine dell’incontro, il tecnico del Napoli ha sottolineato l’importanza delle emozioni trasmesse durante la partita, definendole “la cosa più bella”. Questo pareggio lascia comunque ampio margine di manovra al Napoli nella corsa alla classifica finale.

Parole dai Protagonisti

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha evidenziato l’importanza di questo risultato per la squadra, nonostante le difficoltà incontrate: “Nonostante le grandi difficoltà, noi ci siamo. E’ il messaggio che deve passare chiaro a noi stessi e all’esterno. Ad undici giornate dalla fine, ci troviamo in una posizione di classifica dove tutti avremmo firmato per trovarci.”

Analisi del Match

Conte ha ulteriormente commentato la prestazione della sua squadra, mostrando soddisfazione per la capacità dimostrata di tenere testa agli avversari: “Abbiamo tenuto testa, siamo stati migliori di loro…” Questa affermazione indica la determinazione dell’Inter a mantenere un posto di rilievo nel campionato, malgrado le difficoltà affrontate.

In conclusione, entrambe le squadre si preparano a capitalizzare gli aspetti positivi di questa sfida, in vista del rush finale di stagione.

Conte: “Siamo stati meglio dell’Inter. Dopo Como c’era un aria strana, abbiamo coraggio e cattiveria”

Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro l’Inter: “Abbiamo trasmesso emozioni, ed è la cosa più bella”.Il Napoli ha pareggiato per 1-1 contro l’Inter, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al termine della partita. “Nonostante le grandi difficoltà, noi ci siamo. E’ il messaggio che deve passare chiaro a noi stessi e all’esterno. Ad undici giornate dalla fine, ci troviamo in una posizione di classifica dove tutti avremmo firmato per trovarci”.


ANNUNCIO SPONSORIZZATO


Poi ha aggiunto: “Abbiamo tenuto testa, siamo stati migliori di loro….
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale