Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno di Antonio Conte su una panchina di Serie A. Il tecnico, reduce dall’esperienza in Premier con il Tottenham, è al centro di molte voci di mercato, che lo vedono corteggiato da alcune big del nostro campionato. Pioli potrebbe salutare il Milan a giugno e secondo gli esperti di Snai e Sisal il favorito nella successione sarebbe proprio l’ex Juventus e Inter, offerto a 2,25.
Ma i rossoneri non sono l’unica squadra ad aver puntato il tecnico italiano: “Sicuramente Roma e Napoli sono due piazze che vorrei vivere, per la passione che ti trasferiscono. Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”
Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia
Viviano infiamma il dibattito: McTominay e De Bruyne a confronto, uno è dolce, l’altro è solo spazzatura!
Conte è il primo nome sulla lista della proprietà americana e proposto sempre a 2,25 dai bookie. Si sale a 4,50 per l’ipotesi Napoli, con Mazzarri lontano dalla riconferma a 7,50. Ma negli ultimi giorni sta avanzando prepotentemente la candidatura di Josè Mourinho, esonerato dalla Roma e alla ricerca di una nuova avventura: il suo arrivo in azzurro si gioca a 2,75.