Ecco un nuovo articolo ispirato alla fonte, con un’analisi personale e un tocco di ironia da parte di un giornalista che vive e respira il Napoli. Come sempre, parliamo ai veri tifosi, quelli che urlano “Forza Azzurri!” anche di fronte a un’amichevole banale.
Oggi il Napoli scende in campo per un altro test a Castel di Sangro, stavolta contro il Giugliano, e indovinate? A porte chiuse, come se fossimo tornati ai tempi del lockdown.
È la classica amichevole di preseason, quella che dovrebbe affinare la forma di Spalletti e i suoi, ma ammettiamolo: contro una squadra di Serie D, rischia di essere più una sgambata che un vero banco di prova.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia, Gattuso: “Ho pescato i più bestiali per la squadra. Raspadori ci darà una spinta”
Spinazzola incassa 6,5 da Tmw: il terzino è in forma smagliante, eh!
Di Lorenzo sufficiente e affidabile: serata tranquilla senza sorprese per Tmw
Spinazzola fa il fenomeno in Nazionale: assist decisivo per Esposito, e gli scettici ammutoliscono!
Rispetto al passato, quando Maradona trasformava questi match in spettacoli, oggi sembra solo routine: speriamo almeno che serva a testare i giovani o a scrollare via la ruggine estiva.
Ironia a parte, se il Napoli non spremere il massimo da queste occasioni, potremmo ritrovarci con un’altra stagione zoppicante – e noi tifosi non siamo mica santi per sopportare altre delusioni.
Forza Napoli, fateci vedere che avete fame, altrimenti è solo aria fritta!