Napoli fa le pulizie estive: via due sfigati, arrivano rinforzi per Conte!
Il Napoli ha dato il benservito a Zerbin e Turi, quei due che evidentemente non valevano un granché, e il mister Antonio Conte ha già chiamato due nuovi per il ritiro a Castel di Sangro. Sembra che in città stiano già festeggiando, come se si fossero liberati di un peso morto – chissà se questi nuovi arriveranno a combinare qualcosa di decente.
Nel mondo del calcio, dove tutti fingono di essere amici, il Napoli non ha perso tempo e ha fatto piazza pulita. Zerbin e Turi, che probabilmente passavano più tempo in panchina che in campo, sono stati spediti via senza troppi sentimentalismi. Intanto, Conte si prepara ad accogliere i suoi nuovi pupilli, sperando che non siano un’altra banda di perditempo.
Con il mercato che va e viene, il club partenopeo sta giocando d’azzardo, puntando su facce fresche per non finire di nuovo a leccarsi le ferite in classifica. I tifosi, sempre pronti a urlare allo scandalo, si chiedono se questa mossa basterà a non fare figura da cioccolatai nella prossima stagione. #Napoli #Calcio #MercatoEstivo