mercoledì, Novembre 13, 2024

Conte-Napoli, i legali prendono tempo: contratti lunghi, nodo clausole e diritti d’immagine

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli si trova in una fase avanzata della trattativa per portare Antonio Conte come nuovo allenatore della squadra, con l’affare che potrebbe valere intorno ai 20 milioni di euro, considerando anche lo stipendio per lo staff tecnico. Attualmente, i legali delle due parti stanno lavorando sugli aspetti formali e contrattuali dell’offerta presentata al tecnico.

PUBBLICITA

Intensificazione dei Contatti

Secondo le ultime dichiarazioni di Francesco Modugno, inviato di Sky Sport a Castel Volturno, i contatti tra il Napoli e Antonio Conte si sono intensificati. Conte è diventato una scelta forte e autorevole dopo il suo interesse a rimanere nella pista di Napoli. L’attenzione ora si sposta sulla necessità di definire i dettagli contrattuali, i diritti d’immagine e le clausole che saranno parte integrante dell’accordo.

Il prossimo passo nella trattativa sarà quello di armonizzare tutti gli aspetti contrattuali e burocratici per chiudere definitivamente l’accordo con Antonio Conte. Questo processo non riguarda solo l’aspetto economico, ma include anche la definizione di dettagli come i diritti d’immagine e le clausole contrattuali. Una volta che tutti i dettagli saranno messi a fuoco e concordati da entrambe le parti, l’affare potrà concludersi nel breve termine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento