giovedì, Febbraio 5, 2026

Da non perdere

Classifica ‘ball-friendliest’: il Napoli sopra la Juventus, è davvero giusto?

Napoli contro il sistema: la disparità che fa indignare In...

Serie A in crisi di debiti: perché il Napoli paga il prezzo più alto sul mercato?

Napoli: Vittima di un Sistema che Ignora il Merito La...

De Rienzo: Napoli merita rispetto, ma il sistema sembra giocare contro. È ora di svegliarsi?

Titolo: Napoli e il Senso di Giustizia: Una Squadra...

Napoli tradito? Antonelli accusa: ‘Tempi diversi per Ambrosino e il sistema!’

Napoli e il Sistema: L’Ultima Ingiustizia nei Confronti dei...
PUBBLICITA

Conte-Napoli: le richieste del mister a De Laurentiis e a Manna per il futuro del club.

Il Napoli si prepara a un futuro con un nuovo allenatore, Antonio Conte, che ha già iniziato a discutere con il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanni Manna per pianificare il mercato estivo e le strategie per rinforzare la squadra.

Antonio Conte, Giovanni Manna e Aurelio De Laurentiis si sono riuniti a Roma per parlare del futuro del Napoli e per definire i dettagli del mercato. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, il possibile trasferimento di Victor Osimhen potrebbe avere un impatto significativo sulle operazioni di mercato della squadra, portando all’ipotesi di nuovi acquisti per rafforzare l’organico in vista della prossima stagione.

Victor Osimhen, giocatore molto ambito nel panorama calcistico internazionale, è al centro dell’attenzione di importanti club della Premier League e ha anche ricevuto un’interessante offerta dall’Arabia Saudita. La decisione sulla sua eventuale cessione potrebbe avere un impatto determinante sulle strategie di mercato del Napoli e sulle mosse future della squadra.

Antonio Conte sembra avere già le idee chiare sulle direzioni da seguire per migliorare la squadra e ha comunicato precise richieste alla dirigenza, evidenziando la determinazione a lasciare il proprio segno nel progetto tecnico del Napoli. Il periodo estivo sarà fondamentale per la definizione di una squadra competitiva e per affrontare al meglio la nuova stagione agonistica.