Sembra che ci sia ancora molta strada da fare per un potenziale arrivo di Antonio Conte al Napoli, al momento c’è solo stato un contatto preliminare.
La posizione di allenatore del Napoli rimane incerta, Aurelio De Laurentiis desidera ardentemente Antonio Conte, ma al momento ci sono solo contatti ufficiali tra le due parti. Un vero e proprio incontro faccia a faccia deve ancora avvenire. Nel frattempo Rudi Garcia è ancora l’allenatore ufficiale della squadra azzurra, una situazione molto delicata. Forse ci vorrà ancora un po’ di tempo per risolvere questa situazione complicata. Sarà responsabilità dei calciatori dimostrarsi professionali e lavorare sodo a Castel Volturno.
Fabrizio Romano, uno degli esperti di mercato più autorevoli, ha riportato su un suo profilo social. “Oggi il Napoli ha ufficialmente contattato Antonio Conte. Ci saranno ulteriori colloqui per valutare se può essere la persona giusta per sostituire Rudi Garcia”.
Inoltre, ha aggiunto: “Non è ancora stata presa una decisione definitiva perché ci sono parecchi punti cruciali da discutere prima di proseguire con Conte”, ha dichiarato il noto giornalista.