martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

McTominay, rovesciata pazzesca contro la Danimarca: una prodezza che fa sgranare gli occhi a tutti!

Che gol di McTominay! La Scozia parte forte contro...

Cruciani impazzisce per Napoli, ma chi detesta? Ve lo svelo, e resterete senza parole!

Polemiche allo spettacolo di Cruciani: Fabio Brescia ci mette...

Io, laziale incazzato: “Quello a Ronaldo? Non è rigore manco col VAR. Tutta la panca Inter al sacco!”

#IulianoRitornaSulFalloDiRonaldoNel98: Ancora polemiche juventine che ci fanno arrabbiare da...

Meret in recupero: tolto il gesso e sta meglio, ma il ritorno è ancora lontano!

#ForzaNapoli, l'agente di Meret rompe il silenzio: tempi duri...
PUBBLICITA

Conte-Napoli: Romano svela i retroscena e sfata quella grossa bufala sul mister!

#ForzaNapoliSempre #ConteAlVolturno Il ritorno del mister per la battaglia con l’Atalanta è una carica di energia partenopea!

Cari tifosi azzurri, che emozione sentire che Fabrizio Romano, il giornalista sempre sul pezzo, ha spillato i dettagli sul rientro di Conte a Castel Volturno! Proprio quando il Napoli ha bisogno di una scossa, ecco che il nostro allenatore torna in campo per preparare quella che promette di essere una sfida rovente contro l’Atalanta. Immaginatevi la scena: il sole su Napoli, il profumo di mare, e Conte che infonde quella grinta che solo lui sa dare ai nostri ragazzi. Per noi partenopei, non è solo una partita, è una questione d’onore, un’opportunità per dimostrare che quest’anno possiamo volare alto.

Certo, con l’Atalanta che non molla mai, dovremo stare attenti, ma se c’è qualcuno che sa trasformare l’entusiasmo in vittorie, è proprio Conte. Io, da vero napoletano, non posso fare a meno di sognare: vediamo i nostri attaccanti affilare le unghie e la difesa diventare un muro impenetrabile. È il momento di unire le voci da San Paolo – oops, dico Maradona – e spingere i ragazzi verso un’altra grande prestazione. Forza Napoli, sempre! Con Conte al timone, il futuro è azzurro e carico di passione.

Fonte